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Numerose istituzioni e organizzazioni utilizzano l'efficiente e sicuro trasferimento di informazioni di OPAN®. Che tu stia inviando o ricevendo informazioni, il semplice processo OPAN® può essere facilmente integrato nei tuoi processi esistenti. Inizia subito con la richiesta di registrazione e diventa parte della nostra comunità in rete.

In azione per te

Karin Zehnder

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Gestione operativa

Nina Kälin

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Customer Success Manager (CSM)

Christian Knellwolf

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CEO

Hansueli Kaufmann

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Vendite e consulenza

Sascha Kalt

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Chief Business Development Officer (CBDO)

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Domande Frequenti (FAQ)

  • Chi può registrarsi come fornitore?

    I fornitori di assistenza sanitaria ambulatoriale e ospedaliera possono registrarsi come fornitori. I tipi di fornitori approvati includono: Servizi di assistenza domiciliare, case di cura, cliniche di riabilitazione, cliniche psichiatriche, riabilitazione e psichiatria ambulatoriale, organizzazioni di consulenza e assistenza, e professionisti infermieristici freelance.

  • Perché la registrazione è raccomandata per i referenti?

    I referenti regolari beneficiano delle funzioni estese di un account di gestione OPAN®. Questo permette la gestione dell'account cliente con più utenti, fornisce accesso al backend e una dashboard per le panoramiche delle iscrizioni e delle richieste. Inoltre, l'account supporta la comunicazione dei casi, le impostazioni di notifica individuali e fornisce statistiche di utilizzo, ottimizzando significativamente il flusso di lavoro.

  • Quanto costa OPAN®?

    L'invio di iscrizioni ai fornitori tramite il sito web OPAN® è gratuito. Offriamo vari modelli di prezzo a seconda del tipo di fornitore. Per i referenti, in particolare ospedali o istituzioni che utilizzano le nostre interfacce o richiedono un account di gestione, si applicano modelli di prezzo separati. Per informazioni dettagliate sulla nostra offerta, vi preghiamo di contattarci direttamente.

  • Quanto tempo ci vuole per attivare un'organizzazione?

    Dopo la vostra registrazione, esaminiamo la vostra richiesta e registriamo la vostra organizzazione. Successivamente, sarete adeguatamente supportati e introdotti dal nostro team di supporto. L'intero processo può variare in durata. Tuttavia, il nostro obiettivo è di attivare la vostra organizzazione il più rapidamente possibile.

  • Offriamo diverse specializzazioni, come dobbiamo procedere?

    Iniziate il processo di registrazione. Se offrite diverse specializzazioni, deve essere creata una nuova organizzazione per ciascuna. Saremo lieti di assistervi in questo passaggio dopo la registrazione durante il primo contatto.

Referenze

Cosa dicono di noi i nostri clienti

    • Facilità di visibilità delle aree di servizio

      In quanto organizzazione Spitex privata, ci affidiamo alla piattaforma Opan per consentire alle agenzie di riferimento di visualizzare facilmente le aree in cui siamo attivi. Questo garantisce che le richieste di informazioni arrivino al nostro Spitex in modo mirato e che si possa evitare un ulteriore lavoro di chiarimento.

      Gerda Saxer, Direzione dell'assistenza Svizzera, Qualis Vita
      Gerda Saxer

      Direzione dell'assistenza Svizzera, Qualis Vita

    • OPAN® si reinventa

      OPAN® Care rappresenta un ulteriore sviluppo della Registrazione Online dei Pazienti OPAN®. L'ASPS accoglie favorevolmente questo passo, poiché la nuova rubrica e il design modernizzato offrono agli utenti numerosi vantaggi. Anche la gamma di servizi è in espansione. Sarà possibile registrarsi per soggiorni di cura a lungo termine e riabilitazione ospedalieri. Le organizzazioni private Spitex stanno diventando sempre più importanti per la sicurezza delle cure. Apprezziamo quindi le nuove funzioni di collaborazione, che promuovono lo scambio e la collaborazione interprofessionale.

      Marcel Durst, Direttore generale, Associazione Spitex privée Suisse ASPS
      Marcel Durst

      Direttore generale, Associazione Spitex privée Suisse ASPS

    • OPAN® Spitex - valore aggiunto reale

      Per noi, come organizzazione Spitex, la collaborazione con OPAN® è molto arricchente. I processi di registrazione sono semplici, mirati e possono essere eseguiti rapidamente. Il trasferimento ad un'altra istituzione è altrettanto semplice, poiché il modello può essere inoltrato completamente con tutte le informazioni utili. Questo ci risparmia molto lavoro. Quando abbiamo domande o altre preoccupazioni, troviamo sempre OPAN® costruttivo e benevolo.

      Petra Messerli, Servizio clienti Spitex Città di Lucerna
      Petra Messerli

      Servizio clienti Spitex Città di Lucerna

    • Registrazione ai servizi Spitex - digitale, sempre e ovunque con OPAN®

      Con OPAN®, la registrazione ai servizi Spitex è digitale e può essere effettuata in qualsiasi momento e ovunque. Tutte le informazioni necessarie per pianificare un primo intervento a casa del cliente sono prontamente disponibili: non è necessario fare richieste telefoniche o raccogliere i rapporti di dimissione e trasferimento su carta. OPAN® semplifica anche lo scambio di informazioni tra gli specialisti dell'ospedale, del medico di famiglia, della clinica di riabilitazione, della casa di riposo e di cura e dello Spitex. Tutto ciò è nell'interesse dell'assistenza integrata al paziente.

      Cornelis Kooijman, Co-Direttore Spitex Svizzera
      Cornelis Kooijman

      Co-Direttore Spitex Svizzera