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Registrazione semplice, assegnazione efficiente

OPAN® semplifica il processo di registrazione e coordinamento dei pazienti per le cure di follow-up ambulatoriali. La nostra piattaforma offre una soluzione efficiente per la registrazione e l'invio dei pazienti in regime ambulatoriale e ospedaliero.

La registrazione OPAN® si è affermata da oltre dieci anni nella gestione della transizione dalla degenza all'ambulatorio. In collaborazione con diverse parti interessate, ha svolto un ruolo chiave nel definire la standardizzazione e la digitalizzazione della registrazione per Spitex e case di cura.

La registrazione tramite OPAN® è più di un semplice “rinvio elettronico”. Ogni registrazione si basa su un processo flessibile che accompagna il trasferimento a un istituto di assistenza.

Come parte del servizio, il team di supporto OPAN® assicura e monitora il processo, in modo che i feedback e le modifiche di stato possano essere effettuati tempestivamente. Ciò garantisce uno scambio di informazioni senza intoppi e una comunicazione efficiente per l'iscrizione.

Grazie alle interfacce, tutti i dati necessari possono essere trasmessi alla piattaforma OPAN® in modo strutturato dal referente. Anche il destinatario può recuperare ed elaborare i dati tramite l'interfaccia. Tuttavia, OPAN® può essere utilizzato anche senza interfacce, per offrire la massima flessibilità.

Vantaggi per i medici di riferimento

Vantaggi per i fornitori

  • Flusso di lavoro standardizzato per la registrazione:

    Il nostro flusso di lavoro garantisce una registrazione standardizzata ed efficiente in tutte le istituzioni.

  • Elenco completo dei partecipanti:

    Accesso a un'ampia rete nel campo delle cure ambulatoriali e ospedaliere.

  • Interfacce e opzioni di integrazione:

    OPAN® può essere perfettamente integrato nelle applicazioni specializzate esistenti.

  • Trasmissione criptata:

    Garantite la massima sicurezza dei dati a ogni accesso.

  • Comunicazione relativa al caso:

    Comunicazione diretta e collaborazione con i fornitori per ottimizzare l'assistenza ai pazienti.

  • Controllo e statistiche:

    Informazioni dettagliate sui processi di registrazione e sulla loro efficienza.

  • Disponibile 24 ore su 24:

    Il nostro sistema è accessibile in ogni momento per soddisfare le esigenze della sanità moderna.

  • Dati di accesso strutturati:

    Dati di registrazione strutturati:aRicevere informazioni chiaramente strutturate per una rapida elaborazione.

  • Elevata qualità dei dati e risparmio di tempo:

    Durch standardisierte Prozesse wird die Qualität der Daten erhöht und der Zeitaufwand reduziert.

  • Trasmissione sicura dei dati:

    Höchste SicherheiaMassimi standard di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili dei pazienti.tsstandards zum Schutz sensibler Patienteninformationen.

  • Visibilità sulla piattaforma OPAN®:

    Aumento della portata e dell'accesso a un'ampia rete di referenti.

  • Collaborazione con i propri partner:

    Semplificazione della cooperazione con altre organizzazioni e partner.

Rete completa

In qualità di referente, potete raggiungere facilmente un gran numero di istituti di assistenza post-ospedaliera in regime ambulatoriale e di ricovero. La nostra piattaforma è specializzata nel collegamento in rete e nell'aumento dell'efficienza in questi settori. Negli ultimi 10 anni abbiamo costruito una rete completa che comprende quasi tutti gli ospedali e le cliniche, nonché numerosi studi medici e altri fornitori di servizi. Anche voi potete utilizzare l'OPAN® per registrazioni fluide ed efficienti presso gli istituti di cura e di assistenza. Scoprite i vantaggi della piattaforma OPAN®.

Processo di registrazione standardizzato

Con OPAN® si utilizza un processo di registrazione universale che consente di raggiungere in modo efficiente diversi fornitori di servizi.

A seconda del tipo di registrazione, vengono richiesti dati specifici e campi obbligatori, ma il processo e il monitoraggio dello stato rimangono sempre identici. OPAN® offre un elenco completo di fornitori di servizi in ambito ambulatoriale e ospedaliero. Ogni richiesta inoltrata tramite OPAN® ha la garanzia di essere elaborata. Riceverete una conferma immediata e potrete comunicare con il destinatario caso per caso durante l'intero processo di iscrizione.

Dopo aver presentato un'iscrizione, è possibile inviare ulteriori dati, se necessario, e fornire al destinatario informazioni supplementari. Se una registrazione viene rifiutata dal destinatario, avete la possibilità di assegnarla a un nuovo destinatario. Se necessario, le registrazioni possono anche essere cancellate.

Il team di assistenza OPAN® controlla il processo (non i dati) e garantisce che tutte le registrazioni vengano elaborate correttamente e tempestivamente.

Documentazione sullo stato di avanzamento

La documentazione di avanzamento generata automaticamente fornisce una panoramica completa di tutte le informazioni rilevanti per l'iscrizione e documenta sistematicamente tutte le modifiche al processo. Contiene informazioni dettagliate sugli eventi principali, tra cui l'ora della conferma dell'iscrizione, i destinatari dell'iscrizione e la persona che ha effettuato l'invio. Inoltre, vengono accuratamente registrate le comunicazioni relative al caso in relazione alla notifica.

Questo elenco completo di tutte le attività crea una cronologia continua. La documentazione può essere trasferita manualmente o automaticamente al vostro sistema specializzato tramite un'interfaccia per garantire un'archiviazione a lungo termine.

Soluzioni e funzioni OPAN®

Registrazione / Assegnazione

Registrazione semplice, invio efficiente - OPAN® per una cura ottimale.

Notizie e documenti

Il modulo OPAN® “Messaggi e documenti” consente la trasmissione sicura e criptata di documenti fino a 500 MB.

Search4Care

Gestione delle transizioni per i servizi sociali e l'amministrazione dei pazienti - collocazione efficiente di pazienti in riabilitazione, case di cura e psichiatrici.

Interfacce & integrazione

Integrazione perfetta e flessibile in applicazioni specializzate. Invio e ricezione di dati strutturati con l'API OPAN®.

Comunicazione del caso

Il modulo di comunicazione dei casi OPAN® ottimizza lo scambio e la collaborazione nell'ambito dell'aftercare ambulatoriale.

Gestione della capacità

Gestione e visualizzazione efficiente delle capacità. Gestione agile delle capacità per i moderni fornitori di servizi sanitari.