Search4Care
Search4Care
Gestione della transizione per i servizi sociali e l'amministrazione dei pazienti
Collocazione efficiente di pazienti in riabilitazione, case di cura e psichiatrici.
Con l'innovativo modulo Search4Care di OPAN®, rendiamo la gestione dei trasferimenti molto più semplice per i servizi sociali e le amministrazioni dei pazienti. Come soluzione esclusiva per i clienti OPAN®, Search4Care offre una piattaforma efficiente per collegare senza problemi i pazienti in riabilitazione, in casa di cura e in psichiatria con le cure successive di cui hanno bisogno.
Le nostre nuove cliniche Search4Care
Le cliniche di riabilitazione e gli ospedali si affidano sempre più a Search4Care per digitalizzare la gestione delle cure post-ricovero e organizzare in modo efficiente il trasferimento dei pazienti. Siamo lieti di dare il benvenuto a nuove cliniche che, insieme a noi, semplificano e accelerano il passaggio dall'assistenza acuta a quella riabilitativa.
Sulla mappa potete vedere quali strutture lavorano già con Search4Care e dove la nostra rete digitale nel settore sanitario svizzero è in continua crescita.
Funzione e vantaggi
Per ospedali e servizi sociali
Per cliniche di riabilitazione
Vuoi scoprire Search4Care?
Prenotate subito la vostra demo di 30 minuti e scoprite di più sui processi, su OPAN®, sul sistema e sui nostri servizi.
Saremo lieti di scambiare idee con voi tramite conferenza web. Fissate un appuntamento e saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Come funziona Search4Care
Compila il modulo di richiesta; i dati paziente rilevanti possono essere importati dal SI ospedaliero—risparmio di tempo e maggiore qualità dei dati.
Seleziona le cliniche idonee con ricerca/filtri (regione, specialità, prima data utile per il trasferimento) per un collocamento mirato.
Invia la richiesta con i documenti necessari (p. es. referti medici, documentazione infermieristica). Un elenco centrale e filtrabile mostra lo stato di lavorazione.
Le cliniche ricevono, valutano e rispondono: «accettato provvisoriamente», «rifiutato», «confermato», visibile in tempo reale.
Quando una clinica conferma l’ammissione definitiva, lo stato si aggiorna automaticamente e tutte le altre richieste aperte vengono annullate, evitando il blocco dei letti.
