Registro

Non hai ancora un account?

Contattaci, saremo lieti di consigliarti.

Richiesta di registrazione

Selezione della lingua

Contatto & Supporto

Section background image

Contatto • Assistenza

Contattateci • siamo qui per aiutarvi.

Richiesta di contatto

Siamo qui per te! Se hai domande sui nostri servizi, hai bisogno di assistenza o vuoi saperne di più sui vantaggi di OPAN®, il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarti. Mettiti in contatto con noi e scopri come possiamo rendere più efficiente e semplice la tua assistenza post-ricovero.

Informazioni di contatto

OPAN CARE AG
Salvisbergstrasse 6
3006 Bern

Orario d'ufficio: Da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 17:00

Seguici su LinkedIn

Fissare un appuntamento con noi

Utilizzate il nostro strumento di prenotazione per fissare un appuntamento in modo semplice e diretto.

Appuntamento telefonico

Fissate subito un appuntamento telefonico di 15 minuti e ottenete risposte personalizzate alle vostre domande.

Fissare un appuntamento
Colloquio di consulenza online

Saremo lieti di scambiare idee con voi tramite conferenza web. Fissate un appuntamento e saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Fissare un appuntamento
Diventate parte di OPAN®

Numerose istituzioni e organizzazioni utilizzano lo scambio di informazioni efficiente e sicuro di OPAN®. Che stiate inviando o ricevendo informazioni, il semplice processo OPAN® può essere facilmente integrato nei vostri flussi di lavoro esistenti. Iniziate ora la vostra registrazione e diventate parte della nostra comunità in rete.

Domande Frequenti (FAQ)

  • Come segnalo problemi o malfunzionamenti come cliente OPAN®?

    Accedi a OPAN® e clicca sull'icona di supporto (?) in basso a destra. Invia la tua richiesta attraverso il nostro sistema di ticketing. In questo modo, terrai traccia dello stato della tua richiesta e non si perderà in una casella di posta elettronica.

  • Non ricordo la mia password.

    Utilizza prima la funzione "Password dimenticata" sulla pagina di accesso. Se il reset della password non funziona, contatta il supporto. Nota che il tuo account potrebbe essere bloccato automaticamente dopo diversi tentativi di accesso falliti.

  • Come trovo la schermata di accesso?

    Sulla pagina principale, in alto a destra, troverai un pulsante "Accedi". Seleziona il tuo tipo di utente.

  • Non ho ricevuto alcuna email.

    L'email potrebbe essere stata contrassegnata come spam. Verifica internamente se questo potrebbe essere il caso. Se sei un referente, l'indirizzo email potrebbe essere stato inserito in modo errato. Contatta direttamente il destinatario interessato o il supporto.

  • Voglio creare un utente aggiuntivo. Come posso farlo?

    Crea un ticket per il nostro supporto. Accedi a OPAN® e clicca sull'icona di supporto (?) in basso a destra. Quando il supporto crea un nuovo utente, riceverai un'email con un link per impostare una password.